Le particelle d'argento colloidale a carica ionica positiva sono un valido rimedio privo di effetti collaterali che neutralizza numerosi batteri e virus di natura infettiva. Rispetto al classico argento colloidale sono cento volte più potenti in modo da ottenere un risultato ottimale.
La sanificazione di Silver Barrier® è veloce, efficace e utile nella maggior parte degli ambienti di uso pubblico e privato.
Riduce quasi a zero la presenza di patogeni nell'aria e sulle superfici
Disinfetta per 5 giorni, grazie al film protettivo che crea sulle superfici
Innocuo per arredi e tessuti
Grazie al pratico telecomando wireless incluso
Un ambiente sano è provato che migliora anche l’umore
Riduce al minimo la trasmissione di batteri aerei o da contatto
Studi di laboratorio dimostrano un abbattimento della conta microbica totale del 99% (Synlab Analytics & Services Italia Srl).
Il Silver Barrier è ottenuto dall’associazione di ioni d’argento stabilizzato con il biocida dideci-dimetilammonio, una combinazione con attività battericida nei confronti di Gram-positivi e Gram-negativi. E’ dimostrata inoltre la proprietà virucida nei confronti di virus con involucro come epatite B e HIV.
La differenza con gli altri purificatori è che il Silver Barrier non igienizza solo l’aria – basterebbe aprire la finestra – ma crea un microfilm sottile, invisibile e non tossico, che abbatte la carica patogena sanificando gli ambienti nel modo più efficace e veloce possibile.
Copia referto test di laboratorio