Spikes Bird

Spikes Bird è la classica soluzione costituita da una fascia di aghi che comunemente si usa per allontanare i volatili dalle facciate la particolarità di questo prodotto che e costruito in materiale acciaioso. Gli aghi non sono letali, solo estremamente irritanti, intimidatori, e poco invitanti.

Terror eyse

Terror eyse è un pallone che fà da spaventa passeri, infatti questo prodotto replica un minaccioso predatore e causa ai volatili paura istintiva di passeri, colombi, piccioni, oche, e altri piccoli animali. La sua struttura 3D lo rende visibile da ogni angolazione. Gli "occhi" sono composti da materiali olografici, che creano l'illusione ai volatili. Si installa facilmente si blocca o attacchi da nessuna parte, di modeste dimensioni, non richiede manutenzione, efficacie e visibile da qualsiasi angolazione.


Bird- net

la rete anti volatili si installa facilmente e dura per decenni leggera, duttile, Uv-stabilizzato la rete resiste al deterioramento negli anni,mantiene resistenza nel tempo, resiste ai danni causati dalle intemperie quasi invisibile, la rete scoraggia gli uccelli in modo permanente. questo prodotto e adatto a proteggere aree quali colture, frutteti, e un ottimo prodotto deterrente contro la nidificazione sui tetti dei volatili.


Prowler Owl

Prowler Owl è Gufo Spaventapasseri riproduzione a grandezza naturale del Grande Gufo Astato.

Il Gufo Spaventapasseri ha un’apertura alare di 1,22 metri con le ali estese. Il particolareggiato disegno degli occhi,  la postura – in posizione di caccia – e il piumaggio lo rendono ancora più realistico. E più intimidatorio rispetto ai volatili. Le sue ali sono flessibili e si muovono in modo naturale, semplicemente con una leggera brezza. Ciò le conferisce questo fattore sorpresa che lo rende efficace a lungo termine. . Agli occhi degli uccelli, è un pericolo da cui tenersi lontani. Questo Gufo Finto spaventerà i volatili, i piccioni, gli storni, e qualunque uccello si allontanerà per paura di essere cacciato. Il Gufo Finto è un ottimo deterrente da installare in giardino, in balcone, sul tetto, nel porticato, in spazi di ristoro all'aperto, nei parchi, nei parcheggi, su imbarcazioni, porti turistici, piscine, nell'orto e nelle colture agrarie