Sistemi elettrificati - ENERGY3POINT.IT

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi elettrificati

Allontamanto volatili

Sistema elettrificato Avishock™
è un sistema deterrente anti volatili a banda elettrificata progettato pensando alle esigenze degli utilizzatori professionali del Pest Control. Questo sistema è ampiamente utilizzato nel settore per affrontare tutte le pressioni derivanti da infestazioni di volatili in tutti i luoghi abitualmente difficili da controllare, grazie anche al suo basso profilo ed alla sua flessibilità. Il sistema a banda elettrificata Avishock™ è facile e veloce da installare, ideale per i più diffusi progetti di controllo dei volatili, il design dei connettori consente di effettuare i collegamenti in soli 30 secondi. È richiesto l’utilizzo di poche centraline, rendendo così molto veloce l’installazione e riducendo il costo dei materiali grazie anche alla banda elettrificata flessibile. È ideale per qualsiasi condizione climatica, le strisce di rame infatti, sono coperte da una guaina conduttiva garantendo una sicura protezione dalle severe condizioni meteorologiche. Grazie al profilo discreto, solo 8 mm e ai connettori e collegamenti compatti è molto apprezzato  ed utilizzato in siti del patrimonio artistico e in edifici pubblici o in nuove costruzioni.

Banda elettrificata Avishock™
La banda Avishock™ è fornita in lunghezze da 20 m e consente una installazione semplice grazie alle bobine di facile maneggevolezza. La banda, stabile ai raggi UV, incorpora  strisce di rame coperte da una guaina conduttiva che protegge  le strisce dalle intemperie e dalla corrosione. La banda Avishock™ è disponibile in due colori, sasso e nero, per soddisfare le esigenze della maggior parte degli edifici.
Centralina Avishock™
La centralina invia un impulso di corrente elettrica lungo la banda Avishock™ ogni 1,3 secondi. L’impulso dura solo una frazione di secondo ed è segnalato da un leggero click e da un piccolo lampo di luce. Disponibili due modelli: piccola da 85 mA e grande da 125 mA. Le centraline ricevono corrente semplicemente collegandole ad una presa di corrente. Per una maggiore sicurezza le centraline sono fornite con un cavo staccabile che può essere rimosso quando il sistema viene installato. Le centraline devono essere posizionate diritte.
Cavi elettrici Avishock™
Il cavo elettrico è fornito in rotoli da 20 m ed è disponibile in due colori per completare la vostra gamma. Lo spesso rame isolato è facile da tagliare, spellare ed agganciare. Il cavo elettrico è usato per trasferire corrente da una centralina alla banda o da una sezione di banda ad un’altra.
Adesivi Avishock™
Avisil – Per bande elettrificate Avishock™. Adesivo siliconico trasparente, di alta qualità, indurente neutro. Avisil è raccomandato per un uso su superfici asciutte. Offre un’eccellente adesività sulla maggior parte dei materiali da costruzione. Un tubo di Avisil può essere sufficiente per installare fino a 10 metri di banda elettrificata Avishock™. Avifix – Per le basi dei connettori. Un adesivo multiuso ad alta adesività. Avifix “alta adesività” può essere usato per fissare connettori diritti o angolari. Offre un’eccellente presa iniziale ed eccellente adesività sulla maggior parte dei materiali da costruzione come mattoni, sasso, metallo, vetro, legno PVC, GRP e nylon. Un tubo di Avisil può essere sufficiente per installare fino a 90 connettori angolari.




birdxstop
energy3
energy3
birdxstop



 
Torna ai contenuti | Torna al menu